PEKING DUCK HOUSE…diciamo che la cortesia non sta di casa qui😂


Per la seconda volta abbiamo dato fiducia al nostro amico Ale ( Bonati tanto per non fare nomi ma visto il disastro della serata se lo merita ).

Comunque …alle 8:30 tutti puntuali . Ci troviamo in una viuzza nel bel mezzo di chinatown e ovviamente il ristorante scelto ,considerata la zona, è cinese . The peking duck house .

Il locale è un po’ tristino , per non parlare del piano di sotto nel quale inizialmente avevano pensato di sistemarci per la cena, forse la saletta più triste nella storia delle salette tristi🤦🏼‍♀️ ( fatti immediatamente spostare su !). 

L unica speranza era che anche questo ristorante , come tanti altri a Manhattan,non fosse quello che sembrasse. Invece no… questa volta era proprio così come lo si vedeva😂.

Il menù un classico… involtini primavera, noodles, dumplings e soprattutto il piatto che da il nome al ristorante: La peking duck… che io adoro tra l’altro. Ecco… la peking duck buona , niente da dire …ben cotta, unico difetto le pancakes che l’accompagnano troppo spesse ma,considerando il resto, Non facciamo i rompiscatole. Tirando le somme il cibo si guadagna ampiamente la sufficienza.

Il problema reale di questo posto è IL SERVIZIO. Tutto bene ( saletta triste a parte) fino a quando non iniziamo ad ordinare. Incredibile ma vero : Avevano finito l’acqua naturale 😱, apprezzabile tuttavia la sincerità e l’onesta nell’ammetterlo piuttosto che rifilarci della tap water senza dircelo. Va bene , tanto noi siamo gente accomodante, chiediamo quindi l’acqua gasata. I miei occhi non potevano credere a quello che stessero vedendo… il cameriere che posa nel bel mezzo della tavola le quattro bottigliette d’acqua ( perrier) ancora con il cartone per tenerle unite😳😳😳. Ma noi siamo gente accomodante e superiamo anche questo. Perché l’apice lo raggiungiamo quando … quasi alla fine della cena ,il personale inizia a tirare su le sedie dei tavoli vicini e non contenti fanno che spegnere anche le luci. A quel punto abbiamo tutti pensato che l’unica cosa da fare fosse pagare e salutare , cordialmente . 


In ogni caso… servizio a parte … ristorante non pessimo ma di sicuro non un’esperienza fondamentale a Manhattan.

https://www.pekingduckhousenyc.com/

€€ Cena Chinatown Pranzo Ristoranti Ristoranti cinesi Ristoranti rimandati a settembre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: