NY caotica? E chi l’ha detto?!?

​​

​​
Tante volte mi sono sentita domandare ” ma come fai a vivere in una città così frenetica? Io non potrei mai”. In realtà Manhattan può essere definita in tal maniera solo da chi non la conosce bene.

Certo è che quando si viene qui in vacanza, le prime mete sono sempre la quinta,soho magari di sabato e giustamente ci si sottopone a interminabili code davanti ad un museo.

Invece Manhattan , se la si conosce, può essere una delle città più rilassanti che esistano. Piena di spazi verdi dove poter passeggiare e fare sport.

Uno dei consigli che do ai miei amici che vengono in visita qui , è di prendersi qualche ora per poter passeggiare sul river, che copre tutta la  parte west dell ‘isola . Km di passeggiata tra l’acqua e il verde , incontrando newyorkesi che fanno jogging, mamme con carrozzina a seguito e padroni di cani impegnati nella passeggiata con il loro fedele amico. 

Tra l’altro il parco che si estende per tutta la lunghezza di Manhattan , offre  vari punti di ristoro , giochi, sport, arte è così via. 

Bambini Consigli per girare Cose da fare Diario sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: