Post per golfisti ⛳️

Io vi conosco golfisti. Voi siete malati di questo gioco , siete ossessionati , pur di giocare potreste dimenticare ogni impegno, moglie e lavoro . Voi a cena parlate solo di golf , cosa avete fatto alla due, quel magnifico putt, e come avete imbucato alla 12… e quanto avete giocato e che forse dovreste cambiare il grip e BLA BLA BLA. 

Io ci ho provato a farmi piacere il golf ma proprio non riesco… alla buca 7 già mi viene voglia di scappare . È un gioco eterno e se sei nella giornata storta non ne alzi una. 

Però oggi sono buona e regalo questa perla a chi invece non riesce proprio a farne a meno.

manhattan come potete ben sapere non ha gli spazi per potersi permettere un campo da golf. Appena si esce dalla città poi si possono trovare tantissimi campi meravigliosi , privati e pubblici ma per chi non avesse il modo di dedicare un’intera giornata al golf ecco la soluzione. Il GOLF CHELSEA PIERS.


Un campo pratica a Manhattan Inserito nel complesso sportivo del Chelsea Piers. Siamo nella parte west della city a ridosso dell Hudson intorno alla ventesima strada. Prima di entrare nella club house troviamo sulla destra un putting green sintetico. Una volta entrati subito sulla destra un pro shop in caso aveste bisogno di qualcosa e subito dopo la segreteria dove poter organizzare la nostra permanenza in questo golf club alquanto originale. Chiedere un maestro in caso si voglia fare una lezione , affittare i ferri ,semplicemente pagare l’ingresso o comprare la tessera per le palline da utilizzare nel campo pratica.

Dopo di che si entra , vi viene assegnata una postazione che può essere collocata sia al piano strada ma anche al primo secondo terzo mentre l’ultimo è dedicato al golf academy.

Il campo pratica è sintetico , lungo 250 yards ( all’incirca 228 mt ) , delimitato da reti laterali e frontali. È letteralmente appoggiato sul fiume il che rende tutto molto suggestivo, se poi si va nelle ore serali le luci creeranno un effetto molto particolare. 

Ogni postazione ha la propria macchinetta nella quale inserire la tessera acquistata in segreteria e come per magia le palline usciranno automaticamente perfettamente in equilibrio sul tee. Neanche lo sforzo di piegarsi per prenderne una .

Insomma un modo per fare un’esperienza originale a Manhattan ed allenarsi anche un po’ senza dimenticarsi di essere nella grande mela tant’è che oltre le barche passare, dalle postazioni si intravede anche la statua della libertà . 

Buona pratica golfisti incalliti!!!⛳️

Per info :https://www.chelseapiers.com/golf/

Chelsea Consigli utili Cose da fare sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: