T SWIRLE CREPE – Francese o giapponese? Sicuramente ottima e GLUTEN FREE


In questi giorni ho la fortuna di ospitare il mio caro Marco, un fratello per me. Trascorriamo  le giornate alternando momenti culturalmente profondi ad attimi di puro delirio inseguendo le cose più strampalate che questa città può proporre. Oggi una voce da Chinatown ci ha chiamati e noi abbiamo risposto all’appello. Passeggiando tra una bancarella di frutta che implorava pietà giacendo da qualche ora sotto il sole e qualche negozio di borse tarocche, siamo giunti di fronte a questo posticino di pochi metri quadrati che ci ha aperto una voragine nello stomaco.  

Avevo visto qualche mese fa la stessa insegna a Soho ma non ero entrata , però ricordo di essermi imposta di ricordarmi un giorno di venire a provare queste crêpes, un po’ diverse dalle tradizionali ma che dall’aspetto promettevano bene, io poi adoro le crêpes!!!

Per farla breve siamo entrati ( temperatura esterna intorno ai 35 gradi!!!) e abbiamo subito acquistato due bottigliette d’acqua per non stramazzare al suolo .  Una volta rigenerati abbiamo dato un’occhiata al menù… Mmmh ,molto invitante e goloso . 


Perfettamente divise tra dolci e salate, gli ingredienti ricordano molto la cultura giapponese, il pollo in salsa Teriyaki è l’esempio più lampante, c’è del salmone, gamberi e passando a quelle dolci frutta come mango, fragole, banane e cioccolata.

Le crêpes vengono preparate con una precisione sconcertante seguendo rigide regole estetiche, gli ingredienti posizionati  sulla crepe formando un disegno simmetrico e colorato .


La qualità degli ingredienti abilmente combinati garantisce un pranzo completo, sfizioso e originale…. Da passeggio se si vuole e sicuramente economico ( ogni tanto spendere poco a Manhattan è una goduria!) .


Per ora lo possiamo trovare solo nelle seguenti locations ( ma sono pronta a scommettere che presto ne apriranno molti altri ) :

40-08 Union St. Flushing, NY

247 E 14 th street ,NY

36-16 30th ave. Astoria,  NY

148 N 7th St. Brooklyn , NY

Per info su orari e altro questo il sito 

http://t-swirlcrepe.com

Brooklyn Cena Chinatown Diario East village Golosità e American food Pranzo Ristoranti

1 Comment Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: