AMERICAN GIRL PLACE – la bambola uguale a te!


Non ho mai amato le bambole, da piccola preferivo i videogiochi o i Playmobil ma questo negozio merita veramente un po’ di attenzione . 


Siamo nel bel mezzo della fifth ( incrocio con la 49esima ) e qui le bambine Newyorkesi Trovano la vera felicità divisa in 4 piani dedicati al mondo delle bambole. La vecchia Barbie in America è stata messa nell’armadio e American girl è il nuovo sogno delle piccole Americane.

In questo negozio ogni bambina può trovare o creare una bambola a sua somiglianza. Bionde, more, rosse, capelli lisci, ricci, con lentiggini, occhi chiari, nocciola, pelle bianca, mulatta , nera e molto altro come scelta di occhiali, apparecchio per i denti, proseguendo con la scelta dell hobby, dello sport…Del resto qui il motto è just like you !

Entrando da American girl place si potrebbe avere un attimo di smarrimento. Bambine urlanti che corrono di qua e di là , mamme che le inseguono assecondando o meno le loro scelte , papà e fratelli in un angolo affranti che non vedono l’ora che questo incubo finisca. Qui dentro tutto è uno spettacolo. 

Ma andiamo con ordine perché qui  altrimenti ci si perde. 

Al piano terreno un’ampia scelta di bambole con ogni caratteristica fisica. Una volta scelta la piccola amica si può passare al reparto vestiti. Vestiti eleganti, da tutti i giorni, pigiamini, invernali, estivi, per andare al mare o in montagna . Accessori per ogni tipo di attività e sport come tennis, basket, equitazione, Karate , calcio …e la genialata è che ci sono vestiti che le bambine possono comprare anche per loro in modo da essere proprio identiche alle  piccole amiche.Troviamo anche accessori come borse, gioielli, stampelle per gli infortuni e gessi colorati.


Tanti mobili come letti, casette, salottini, tavoli, banchi di scuola e una capanna talmente bella da far impallidire la viziata Barbie.


Ovviamente da questo mondo non potevano essere esclusi gli animali di famiglia e quindi è stato creato un reparto con tanti piccoli amici pelosi di molte razze con la possibilità di scegliere anche la cuccia, il collare , il vestitino..


Ai piani di sopra abbiamo un vero salone di bellezza. Delle parrucchiere possono colorare, tagliare i capelli e creare diverse acconciature per le bambole. Le estetiste hanno pronti veri trattamenti di bellezza compresa la pulizia del viso 😂😂😂


Una volta vestite, pettinate e con la pelle pulita ( 😂scusate ma non riesco a trattenere le lacrime 😂 ) si può quindi andare al ristorante dello store a mangiare o a bere un the  con le proprie mamme e con le bambole comodamente sedute negli appositi seggioloni 


Ma la vera follia è che alcuni hotels della city possono garantire anche un letto per la bambola se solo avvisati in tempo 😂😂😂basta non riesco più a trattenermi. 

Quindi se avete una bambina che ama le bambole , questo è il posto dove renderla felice. Preparate il portafogli però , qui di economico non c’è nulla. Le bambole partono dai 120 dollari in su e i vestiti, accessori, trattamenti estetici di sicuro non ve li regalano. Questo non scoraggia il consumatore , basta entrare nel negozio per rendersene conto! 


Store di New York

609 fifth avenue at 49th street

www.americangirl.com

Bambini Midtown Shopping

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: