☮ uber ci invita a riflettere 


Chiunque in questo week end utilizzerà la app di Uber  , vedrà rimpiazzato il simbolo della macchina con quello della pace. La società ha deciso così di puntare l’attenzione su questa terribile settimana di violenza . Dopo la strage a Dallas e l’afroamericano ucciso a Houston , in America si torna nuovamente a parlare di armi e Violenza . I notiziari non parlano d’altro , Obama ormai ha esaurito tutte le parole in merito e la situazione non sembra poter migliorare , per ora. 

È così uber ci invita a riflettere, a sorpresa… Proprio mentre stai per chiamare la tua macchina e dar via alla tua serata… Quel simbolino ti fa pensare a quanto stupido sia l’uomo , a quanta sete di pace ci sia oggi. La società impone anche un momento di riflessione a mezzanotte bloccando tutte le richieste per un minuto. 

I nostri ❤️sono rivolti alle vittime di questo terribili violenze causate dalle armi. In segno di solidarietà troverete un simbolo della pace al posto del solito . Prendiamoci  un momento per pensare a cosa possiamo fare per aiutare”

Grazie uber … 

Diario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: